Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-06-2007, 14.02.46   #12
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Lento o veloce, o comunque passo deciso da maratoneta a riposo?
Passo sostenuto, abbastanza ritmico se devo andare da qualche parte, se ho una meta ma passeggiando mi perdo abbastanza nell'ambiente.

Guardi dritto avanti o ti giri a destra sinistra (a parte per vedere eventualmente i negozi)?

Guardo dritto lasciandomi però distrarre da particolari che attirano la mia attenzione, tipo una persona con uno sguardo particolare o un modo di fare curioso. Mah in realtà sbircio tutto intorno...

Osservi i passanti che ti vengono incontro o pensi agli affari tuoi, se li osservi cosa ti rimane di loro appena passati?
Generalmente guardo chi mi viene incontro e mi resta impresso lo sguardo e cosa erano intenti a fare.

Alzi mai lo sguardo verso i tetti o i particolari alti delle vie?
Si, se sono in una giornata in cui mi sento con la mente libera.

Qual'è l'orario/momento della giornata in cui preferisci passeggiare e perchè?
La mattina, perchè l'aria è più "fresca" e la gente è più dinamica.

Preferisci camminare o un giro in bicicletta?
Camminare.

Se stai passeggiando in relax ti fa piacere incontrare chi conosci, salutare etc... o preferiresti zone dove non conosci nessuno?
Dove non conosco nessuno.

Ti fermi su ogni vetrina anche solo a dare un'occhio per curiosità, ne guardi solo alcune o nessuna?
Solo alcune, e per poco tempo, solo uno sguardo.

Leggi e con quale attenzione/interesse/assiduità le varie cose che trovi affisse dalla pubblicità, alle locandine davanti le edicole fino ai manifestini di lutto?
A volte le pubblicità se sono allegre, ma generalmente non leggo.

Ascolti i suoni (campane, uccellini etc sperandi che tu possa passeggiare non in centro a Milano) o il tuo orecchio è attirato più dalle voci?
Dalle voci della gente.

Ultima modifica di Sole : 12-06-2007 alle ore 14.28.13.
Sole non è connesso