Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-06-2007, 14.23.31   #13
Kael
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Kael
 
Data registrazione: 06-08-2005
Messaggi: 3,153
Predefinito

1. Se passeggio lo faccio a passo lento, gustandomi il momento...
2. Mi guardo attorno, osservo l'ambiente a 180 gradi.
3. Di solito guardo chi mi viene incontro, ma non perchè mi colpisca in qualche modo particolare, ma per il semplice fatto che fa parte dell'ambiente nel quale passeggio. Della maggior parte che vedo comunque non mi resta impresso nulla di specifico (a parte casi eccezionali, se vedo uno molto alto, molto basso, etc..)
4. Alzo spessissimo lo sguardo, mi piace guardare il cielo. E ogni volta che lo faccio penso che raramente l'uomo alza lo sguardo, troppo preso dalle faccende "terrene"..
5. Mi piace il tramonto, per il meraviglioso gioco di colori di cui si gode.
6. Camminare.
7. Se passeggio è per svuotare la mente, quindi preferisco non incontrare nessuno, restare per così dire in una sorta di non-razionalità.
8. Non guardo quasi mai le vetrine (anche se ogni tanto mi sforzo perchè penso che ogni tanto non mi farebbe male.. )
9. Non leggo quasi mai le affissioni, ogni tanto lo faccio per vedere se le pubblicità o i titoli dei giornali esposti fuori dai tabaccai hanno cambiato modo per catturare l'attenzione della gente o propinano sempre le stesse notizie o frasi fatte.
10. Ascolto i suoni di solito (anche perchè preferisco passeggiare nella natura), a meno che uno non urli..
Kael non è connesso