Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-06-2007, 15.50.41   #14
MaxFuryu
Cittadino/a Stabile
 
L'avatar di MaxFuryu
 
Data registrazione: 03-04-2005
Messaggi: 425
Predefinito

mi piace passeggiare ma lo faccio di rado anche se a volte ne sento il bisogno farlo, la velocità dipende di solito da quanto sono ripostato/stanco (quando sono stanco cammino più veloce..mah) generalmente ho un passo non lento, forse un pò veloce ma piuttosto normale direi, guardo davanti a me però volgo lo sguardo a destra e sinistra di continuo perchè mi piace vedere le persone direi che guardo solo le persone anche se non mi interessa poi cosa stanno facendo, di loro mi rimane soprattutto l'aspetto fisico anche se vedo qualcuno di sfuggita una volta poi se lo rivedo anche a distanza di tempo mi ricordo, il resto negozi ecc...mi annoiano, di rado mi fermo a guardare qualcosa e sempre per pochissimo tempo, delle locandine varie mi interessa solo vedere il modo in cui sono fatte e il modo in cui sono scritte. Da poco ho scoperto il fatto di guardare in alto, non ci avevo mai fatto caso a come potevano essere belli i palazzi visti dal basso (ci ho fatto caso una settimana fa), una volta andavo sempre in bicicletta adesso ci andrei solo se fossi annoiato...riguardo ai suoni, purtroppo è come se non ci fossero, in via eccezionale ascolto qualcosa. non mi piace incontrare nessuno, quando passeggio lo faccio per me e mi piace farlo e stare solo, i momenti in cui mi piace possono essere tutti, mi è capitato pochissime volte la mattina molto presto e mi è piaciuto molto, come la sera (visibilmente sono simili i momenti) in ogni caso credo di preferire il giorno alla notte.

Ultima modifica di MaxFuryu : 12-06-2007 alle ore 15.56.52.
MaxFuryu non è connesso