Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-06-2007, 19.47.52   #15
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Faltea Visualizza messaggio
Veloce, passo deciso.
Guardo in basso, sempre a terra circa 1 metro davanti a me.
Non osservo i passanti vicini, capita più spesso che se mi fermo osservo quelli più lontani, il modo di gesticolare, parlare, ecc.
Si, spessissimo. E' quasi un vizio, se mi trovo in una città che non è la mia lo facccio anche mentre guido...
lo so, lo so a rischio e pericolo mio e degli altri... si si vi informo dei miei successivi spostamenti
La mattina, più mattina possibile, adoro l'idea di avere tutta la giornata davanti e mi godo molto di più la passeggiata... i colori tutto sembra più vivido, più luminoso.. non so, difficile da spiegare.
Anche se il tempo mi permette di passeggiare solo la sera... sigh.
Camminare
Preferisco zone dove non conosco nessuno, entro nel mio mondo mentre passeggio, penso mi darebbe fastidio incontrare qualcuno.. forse farei anche finta di non conoscerlo (una volta l'ho fatto. )
Dipende, se passeggo in relax prediligo parchi e zone verdi, niente vetrine. Se gironzolo in città ed ho una meta, lo sguardo è veloce, se non ho una meta le viviseziono!
Leggo TUTTO, alle volte inconsciamente..
Dipende, parco=uccellini, città= voci.. Anche se penso più dalle voci comunque.

Sei decisa negli obbiettivi che ti poni, spesso troppo a lunga scadenza... nel presente invece non hai la stessa decisione... ti perdi il momento epensi già a quello che verrà.
Non sei capace di stare senza far niente (senza pensare) ma questo lo aveva già capito anche il meno attento.
Uno non è connesso