Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-06-2007, 21.53.54   #19
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
1- Dipende. Passeggiare per me è sinonimo di lento e tranquillo, soprattutto se gironzolo a vanvera. Se ho una meta già tendo ad un passo più deciso. Dipende anche se sono solo o con qualcuno. Nel secondo caso tendo ad adeguare il passo al suo, il che di solito significa rallentare.
2- Cerco di guardarmi attorno, posto che davanti non è che posso non guardare.
3- Di solito li osservo, fa parte dell'esplorare. Mi colpiscono se sono in qualche modo buffi o se hanno degli atteggiamenti particolari... a volte gioco ad immaginarmi i loro pensieri.
4- Si e ogni volta che lo faccio mi dico che lo faccio troppo raramente.
5- Non so, direi di sera che è più tranquillo. Ma dipende dal clima forse.
6- Camminare.
7- A volte sono contento di incontrare gente a volte preferisco la solitudine, dipende se mi immergo in pensieri miei o se sono rivolto verso l'esterno. Comunque bon, mi adatto.
8- Tendo a sfruttare la passeggiata per occhiare le vetrine che di solito non guardo ma comunque di sfuggita. Solo certe catturano la mia attenzione.
9- Leggo se vedo. E' quasi inevitabile, ma l'interesse è scarso di solito.
10- Potendo preferisco i suoni.
Hai le idee decise sul come muoverti poi però finisci per adattarti al ritmo imposto dall'esterno. Tutto è determinato ad uno scopo, il che non è sbagliato purchè tu possa trovare spazietti vuoti per raccogliere input non definibili come sei abituato a fare.
Uno non è connesso