Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-01-2012, 18.56.53   #25
gibbi
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di gibbi
 
Data registrazione: 15-05-2007
Messaggi: 764
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Per quanto riguarda lo stendere sono l'opposto di Diam quando ho letto sono rimasta di stucco non avrei mai pensato che si potesse fare un opera d'arte anche dello stendere.

I nostri due modi di stendere dovrebbero essere messi vicini in due foto anzi se riesco ne posto una appena mi capita io uso lo stendino prendo i panni dalla lavatrice e li metto nel contenitore di plastica poi lo verso direttamente così com'è sullo stendino sperando che si mantengano sui fili da soli. (sto esagerando ma mica tanto)

Inutile dire che non ho la passione dello stendere e nemmeno del ritirarli mi piacerebbe proprio una macchinetta che li lavasse asciugasse ritirasse stirasse e mettesse via nei casetti.

O.T.
Stendere è davvero un'arte perchè meglio si stendono i panni e meno tempo ci vuole per stirarli arrivando in certi casi anche ad evitarla (la stiratura) .
Magari tu ami stirare e allora nemo problema se non usi particolare attenzione a questa fase .
Si potrebbe aprire un 3d nella sezione dei consigli della nonna , magari ci si scambiano informazioni utili .
gibbi non è connesso