Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-03-2012, 13.33.19   #206
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Veramente questo e' quello che fai tu quando incolpi i ministri .
Se invece dicessi e' colpa nostra......
La mia autostima è sufficientemente salda, e la mia conoscenza di tecniche di controllo della massa, mi permette di comprendere, che darsi la colpa delle cose, è il loro gioco.

Si una colpa ce l'abbiamo, quella di non averli subito messi alla ghigliottina e cacciati fuori dal paese, quella forse è l'unica nostra colpa, per il resto che ognuno si prendesse le proprie responsabilità.
Troppo facile percepire miliardi, mangiarsi i soldi dei cittadini e poi dire pure che è colpa loro.
Dai discorsi che fate, non sono troppo lontani da quello dello stupratore assolto, perchè la ragazza vestiva troppo in minigonna...

Sono daccordo che come popolo occorre fare di più, ma finchè chi opera certe scelte non pagherà, sarà troppo facile.
Ok noi stiamo già pagando, ma è giusto che paghino anche loro, come succede in altri paesi Europei.

Altrimenti finiamo nel meccanismo perverso della vittima, che si fa picchiare dal carnefice, perchè in fin dei conto lei se l'è meritato...
Questa è psicologia, non politica.

Il discorso del ristorante che ha fatto Uno, secondo me funge: non sono io ho che ho scelto il ristorante, e se me ne voglio andare mi sigillate anche le porte.
La gente ha scelto questo sistema perchè non aveva alternative, e quei pochi che le hanno cercate, sono stati sempre schiacciati ed ostacolati.
__________________
Astral
Astral non è connesso