Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-03-2012, 15.12.50   #13
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Infuriato il priore richiamò i tecnici che analizzarono l'acqua e dissero che il trattamento contro i batteri poteva agire solo in superfice ma non sul fondo.
Questo pezzo mi ricorda che altrove Uno ha detto, forse anche più di una volta, di prendere la paletta e raschiare il fondo...

Quindi non basta vuotare il nostro secchio, cambiare l'acqua, perchè è come se facessimo una pulizia superficiale, se il fondo non è ben raschiato e pulito la nostra energia si sporca presto, si contamina di quei batteri che si sviluppano con il ristagno.

Penso che l'acqua in superficie potrebbe essere ciò che sale alla coscienza e siamo in grado di vedere facilmente, mentre sul fondo ci stanno quei residui inconsci che fanno imputridire l'acqua trattenuta anche per poco tempo, ma anche se la cambiassimo spesso se il fondo non è ben pulito rimane il pericolo latente di sporcare l'energia trattenuta un pò di più.

Sta a vedere cosa potrebbe indicare il battericida che pulisce l'acqua in superfice.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso