Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-03-2012, 14.11.41   #222
Cubo
Inizia a fare amicizie
 
L'avatar di Cubo
 
Data registrazione: 22-02-2012
Messaggi: 391
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Beh io sicuramente mi fido di più dei commenti negativi che leggo sui social network fatti da gente vera, e da tutta italia, piuttosto che da un sondaggio preso su 100 campioni di persone e magari pilotato da chissà quale rivista.
a parte che io ci andrei cauto a parlar di gente vera sui social network, di chi ti fidi tu è scelta appunto tua, incontestabile. pieno di gente che si fidava di Emilio Fede, per dire. qualcuno ancora c'e'.

finche' stiamo sul soggettivo, ognuno è padrone. è quando iniziamo ad attribuire patenti di oggettività che mi si scatena il Battaglionen Puntualizzazionen

Citazione:
In ogni caso qualsiasi governo che aumenti tasse, strozzi i cittadini, e non dia nulla in cambio, diventa un governo impopolare, questo anche nel medioevo.
ah, certo. poi dipende da quel che la gente vuole farsi dare in cambio. forse questo governo lo ha capito, o forse se ne fotte. i numeri piu' vicini all'oggettività che abbiamo tra le mani dicono che fa bene, poi se scendiamo la scala e arriviamo alla simpatia e antipatia personale io ti dico tranquillamente che a me personalmente una situazione in cui una questurina miliardaria parla dei giovani che non accettano lavori che non siano statali e lontani da mammina, e questo lo fa seduta di fianco a una mammina con la lacrima facile la quale ha piazzato la figliola in università a 3 metri in linea d'aria, senza che a nessuno scattino le pernacchie, a me fa tristezza.
__________________
"I shall tell you the truth as seen by a perfect cube.
It may not be the truth of your dimension, but it is mine."
Cubo non è connesso