Discussione: Il bene non esiste?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-04-2009, 00.23.39   #13
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Ti ringrazio, per le formiche sul davanzale ho usato tutto l'anno scorso il borotalco come mi avevi consigliato in un'altra discussione che ora non ricordo quale, ma per il terreno e il giardino con il vento e nessun riparo non durerebbe che un giorno forse, però ripeto per i posti riparati è sicuramente una barriera efficace.
Ciao Gris, posso darti qualche consiglio? sono riuscita a salvare delle piantine in vaso spruzzandole di acqua in cui erano state fatte marcire delle sigarette, oppure ho usato una soluzione di acqua e sapone di marsiglia...provare per credere!

Per quanto riguarda certe azioni distruttive che spesso compiamo senza pensare alle conseguenze, sono d'accordo con te, tutti gli esseri indifesi mi fanno star male, ho scritto un 3d sulla violenza che esercitiamo nei confronti di molti animali destinati a nutrirci...mucche, agnelli...maialini, in un sistema industriale dalle caratteristiche notevolmente brutali al punto che pensavo di diventare vegetariana, anche se poi non ci riesco mai
Smettere di mangiare la carne è un pò come voler smettere di fumare
filoumenanike non è connesso