Discussione: Il bene non esiste?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-04-2009, 14.54.49   #16
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da filoumenanike Visualizza messaggio
Ciao Gris, posso darti qualche consiglio? sono riuscita a salvare delle piantine in vaso spruzzandole di acqua in cui erano state fatte marcire delle sigarette, oppure ho usato una soluzione di acqua e sapone di marsiglia...provare per credere!

Per quanto riguarda certe azioni distruttive che spesso compiamo senza pensare alle conseguenze, sono d'accordo con te, tutti gli esseri indifesi mi fanno star male, ho scritto un 3d sulla violenza che esercitiamo nei confronti di molti animali destinati a nutrirci...mucche, agnelli...maialini, in un sistema industriale dalle caratteristiche notevolmente brutali al punto che pensavo di diventare vegetariana, anche se poi non ci riesco mai
Smettere di mangiare la carne è un pò come voler smettere di fumare
Ti ringrazio per i consigli, proverò...per il primo non ho la materia prima ma ne sono altamente felice. (Battuta)
OT
Per quanto riguarda la carne non farei proprio questo parallalelo con il fumare, ho smesso di fumare a con un grosso sforzo ed impegno, ho smesso di mangiare carne una volta per molto tempo solo perchè volevo dimostrare qualcosa, e non ho sofferto nel non mangiarla, mi sono abituata subito non da dipendenza. Se invece poi mi dici che ci sono delle controindicazioni per alcuni sono d'accordo. Se non ne mangio, ad esempio a me si abbassa il ferro.
OT
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso