Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-08-2005, 20.01.40   #3
*Sissi*
Bannato/a
 
L'avatar di *Sissi*
 
Data registrazione: 02-06-2004
Messaggi: 183
Predefinito

beh grazie Era
di fatti io a differenza di altri non chiederei mai a nessuno di intercedere per me
e le mie battaglie le combatto da sola (quando mi ci trascinano per i capelli gente maleducata che mi attacca solo per attaccare briga)

non cercavo nulla, solo un po' di pace,
e progetti miei di vita a parte, a parte il mio dovermi chiedere ciò che voglio.... mi pare che ogni tanto meriterei di essere lasciata in pace e rispettata anch'io (sempre riferendomi al forum dove mi hanno ben bene presa a calci e a cui ho risposto dignitosamente per difendermi da offese gratuite)
L'amico vero non difende? boh, che vuoi dire che i coglioni che hanno difeso quell'escrem,ento umano che mi ha insultata in quel forum e che hanno ulteriormente infierito su di me dipingendomi come più loro piace... vuoi dire che questi coglioni che hanno difeso la squallida psicotica che mi ha insultato non sono veri suoi amici?

E francamente mi è difficile andare avanti se a ogni passo trovo gente reale o virtuale pronta ad attaccar briga offendere, quando non insultare pesantemente in modo gratuito, i cosiddetti "parassiti umani" che vivono per distruggere abituati al fetore delle cloache che abitano.

Vabbe',... ma "comprendiamo" questi poveri derelitti, irrecuperabili e andiamo avanti per la nostra strada...............
......................... già continuiamo.... peccato che però intanto mi sono beccata una sfilza di insulti (vere palate di melma-merda) che non meritavo affatto. :-(((
quello che mi rompe davvero
*Sissi* non è connesso