Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-09-2011, 22.48.08   #5
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Cara Sole...sai le volte che ho detto voglio...ma non volevo...non sono sicurissima di aver capito il tuo sentire ma me lo sento vicino per quel profondo desiderio di Cambiare che anch'io continuo a sentire ma non riesco a realizzare.

I compagni di cordata ci sono, alle volte mi sento come se avessi paura di deluderli a volte come se non me ne importasse nulla..altre volte ancora come se fossero lontani mille miglia o neanche sapessero che esisto.
La verità credo che sia che non possono fare nulla, magari il cambio di corda va fatto proprio nel momento in cui guardano altrove, chissà...

Credo, ma è solo supposizione, che sia il famoso nero a fregarci, a remare contro. Io venerdi ho fatto festa per la patente e per la fine dell'estate ma una parte di me non voleva e ha riaperto un vecchio file di contatti facendomi frenare (provocando raffreddore e mal di denti...) e allora ecco, la tua domanda torna più importante che mai..un gesto di Volontà...ma quando, dove come...sempre! Ho paura che un solo gesto non sia sufficiente ma che siano tanti piccoli e continui e costanti cambi per rimanere appesi sulla linea dritta e non fare giri strani.

Accipicchia alla fine ho parlato di me... ...non sò che aiuto darti visto che non sono in grado nemmeno io di fare questro salto, anche se in parte l'ho fatto, le prove generali ci sono..eppure...c'è sempre quel piccolo elastico che frega e finchè c'è hai voglia a chiamare in causa la volontà..è sparpagliata, suddivisa in tanti micro desideri in tanti piccoli vicoli vicini vicini.

Tu sai davvero quello che vuoi, con precisione, con decisione, senza sbavature? La domanda è retorica e rivolta soprattutto a quel me che dice quel nononono ioioioioio voglio tuttotuttotutto.

Vabbeh...stà daf è dura a morire sorry
__________________
dafne non è connesso