Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-09-2011, 09.34.56   #10
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Non vorrei più essere ciò che i miei demoni mi fanno essere. Vorrei morire, uccidere il mio nome e far nascere finalmente Sole. Ma solo lo vorrei perchè "voglio" fa tremare le fondamenta su cui si basa ciò che credo di essere.. chi credo di essere. Tremano i legami con il mondo, i legami con gli affetti, trema tutto ciò che appare importante alle mie personalità tanto salde. Tremano i ricordi di una bocca orrenda, quella del'abisso, in cui devo gettare tutto questo. Non sono io che tremo ma tutto ciò che è già stato condannato a morte ma chiede grazia. Non ho ancora la forza di infliggere il colpo e uccidere. La solitudine mi spaventa. So che spaventa la me di ora.. ma poi c'è solo l'ignoto.
Ciao Sole, mi ha colpito molto leggerti.
Ti auguro di riuscire a morire, di infliggerti quel colpo finale che ti libererà e ti farà rinascere. Un colpo che io non riesco a sferrare, per paura soprattutto, ci arrivo vicino ma poi torno indietro, mi faccio troppa paura quindi preferisco restare al sicuro, tra le vecchie abitudini interne, tra i soliti lacci più o meno mascherati.
Riconosco in te qualcuno che sta tentando di compiere il salto e da un certo punto di vista, credimi ti invidio, incarni ciò da cui tento di scappare. Non posso aiutarti a sentirti meno sola ma dal basso, faccio il tifo per te e così facendo, lo faccio anche per me stessa.
Sole brillerà un sacco, lì in alto.
Edera non è connesso