Discussione: Persa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-01-2012, 23.31.15   #27
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

A parte il sogno precedente in cui è successo qualcosa di diverso qui è diverso solo il veicolo.

A quanto pare c' è sempre un veicolo con cui ci muoviamo entrambi poi io abbandono lui e il veicolo...e poi li perdo entrambi.


C'è anche il telefono che funziona stavolta quasi a significare che se riesco a comunicare smetto di sentirmi persa e riesco a...? Magari anche a ritrovare la strada

Mi domando quale parte di me incarna il marito?

Il marito potrebbe essere un piccolo io.
Un'idea, un'idealizzazione, una credenza No non vanno bene perchè sono tutte al femminile.


E perchè suby lo definisce marito?

Evidentemente è qualcosa o qualche parte di me a cui mi sento particolarmente legata, ho un forte legame.
Potrebbe essere un atteggiamento o un comportamento, un aspetto del carattere?

Perchè me lo perdo sempre?

Bella domanda perchè lo perdo, perchè mi divido da lui, scendendo dal veicolo*

Cosa è questo veicolo*?

Perchè lo lascio un attimo da solo se so che poi lo perdo?
Perchè mi divido da lui, quale è la causa in tutti i sogni mi pare che non sia chiaro, forse devo trovare il motivo per cui io scendo dividendomi da lui.

Quando non lo trovo perchè mi sento persa?

Ma se è una parte caratteriale, un atteggiamento, un modo di fare evidentemente questa parte è importante per noi. E quella che mi fa sentire al sicuro.

Alla fine Suby mi dice che se imparo a comunicare riacquisto questa parte che ogni volta perdo e da cui mi divido quindi forse con la comunicazione riesco ad individuare il motivo, il perchè mi divido da questa parte di me che pare essere determinante per la mia sicurezza.

Vediamo se cambia qualcosa e sopratutto se riesco a prendere coscienza di quale atteggiamento o parte caratteriale si tratta.
E come fare a non perderla.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso