Discussione: Disordine e tentazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-01-2012, 19.40.32   #6
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Stavo riflettendo sul significato di queste aperture.
Dunque io credo che vorrei restare chiusa nel mio guscio, con un maschile inabilitato al sesso, il quale sa che più in la quando sarà riabilitato mi farà felice, si saprà unire a me, saprà darmi ciò che desidero nella stanza 4 ma nel frattempo devo ricevere dall'esterno l'uomo, dalla strada, cioè materialmente l'amore lo devo fare con un uomo che non è il maschile interiore, ma uno in carne e ossa quindi esterno a me, al mio corpo cuore mente.
Ora il mio cancello/corpo è chiuso, la mia porta di'ingresso/mente è chiusa, l'unica porta apribile e di fatto aperta è il portone/cuore anche se mi arrabbio, lo voglio chiuso, lo sento come un pericolo che mina il mio corpo/mente. Il cuore è l'unica via di accesso, l'unica che può aprire le altre.
Questa apertura volontaria o inconsapevole o maldestra che sia proviene dal mio maschile, che si, sarà pure inabilitato al sesso, ma agisce disobbediendo al mio ordine di non aprire, di mandare via chiunque, quindi l'azione è maschile, se fosse solo per il mio femminile dormirei beata nel mio disordine mentale, intimo, giacerei all'inferno per l'eternità in compagnia delle mie parti/sorelle. E' questo maschile che funziona poco, è giovane e senza molta esperienza forse ma quel poco è bastevole per costringermi a prendere coscienza del mio disordine, del mio cuore aperto, del pericolo che pure lui dice che devo fare, invita questo esterno a venire dentro.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso