Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-01-2010, 13.12.11   #20
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,695
Predefinito

Non riesco a intervenire su tutto il thread adesso, ma questa cosa direi che è quasi urgente.

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
----Ecco vedi, ho avuto un flash, da ragazzina ricordo una volta di aver minacciato di tagliarmi le vene davanti a mia madre, con un cucchiaino che avevo precedentemente rotto. Cosa mi faceva così male da indurmi a pensare alla morte? Non credo lo avrei fatto, sono stata definita "l'amante del bel gesto" e menomale dico io. Ma dovevo sentirmi esasperata e senza comprensione, senza possibilità, per pensare alla morte.
Secondo te se minaccio di morte uno con un cucchiaino puntato al cuore questo prende paura?
Non voglio ironizzare o ridicolizzare il tuo stato d'animo di quel momento o modi di fare che ti porti ancora avanti. Tu stavi e stai male, ma non serve a nulla spettacolarizzare il tuo dolore.
Tu cerchi attenzione perchè non trovi (o non cerchi) altro modo per uscire dalle tue disgrazie, per avere queste attenzioni ti esponi in modi come quelli dell'esempio qui sopra e alla fine ottieni un al lupo al lupo e le persone ti badano sempre meno, cioè capiscono sempre meno che hai un problema.
Nudo e crudo, forse troppo diretto, ma non potevo dirlo diversamente questa volta.
Devi trovare dentro di te la forza e poi puoi cercare chi ti aiuta ad usarla, se cerchi sempre fuori a volte va, a volte ti capita di fronte chi non vuole o chi non può.
Uno non è connesso