Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-01-2010, 15.19.24   #24
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Non riesco a intervenire su tutto il thread adesso, ma questa cosa direi che è quasi urgente.



Secondo te se minaccio di morte uno con un cucchiaino puntato al cuore questo prende paura?
Non voglio ironizzare o ridicolizzare il tuo stato d'animo di quel momento o modi di fare che ti porti ancora avanti. Tu stavi e stai male, ma non serve a nulla spettacolarizzare il tuo dolore.
Tu cerchi attenzione perchè non trovi (o non cerchi) altro modo per uscire dalle tue disgrazie, per avere queste attenzioni ti esponi in modi come quelli dell'esempio qui sopra e alla fine ottieni un al lupo al lupo e le persone ti badano sempre meno, cioè capiscono sempre meno che hai un problema.
Nudo e crudo, forse troppo diretto, ma non potevo dirlo diversamente questa volta.
Devi trovare dentro di te la forza e poi puoi cercare chi ti aiuta ad usarla, se cerchi sempre fuori a volte va, a volte ti capita di fronte chi non vuole o chi non può.
Bene vorrei evidenziare per chi magari da fuori può leggere questo post male come ho fatto io inizialmente, perchè se non avessi avuto fiducia in Uno, non avrei cercato di leggere oltre il fastidio di un'aspettativa mancata e un'ip lesa inutilmente da me che non avevo capito il senso delle sue parole.

Sì Uno hai ragione è vero, mi prende ancora quel senso di: non so cosa altro fare mollo tutto e scappo, oppure adesso gli mostro come sto male e sono disperata, perchè non trovo alternative a questa empasse.
Non ho imparato altro.
Da giovane per fare ogni cosa trovavo chi mi aiutava.
E poi ho continuato a cercare la forza al di fuori di me. Nell'unico modo con cui ero capace di relazionarmi l'unico che ho imparato.
Quando questo è venuto meno, sono andata in panico, in depressione perchè non avevo sviluppato mai nessun arto interno (ricordi Era quel quadro senza braccia e gambe che mi commuoveva e di cui parlai quando arrivai qui?) avevo sempre preso a prestito quelli degli altri. (come mia mamma, anche se in altro modo)
Hai ragione Uno povero e io ti ho anche rimproverato mentalmente, ma invece hai detto solo il Vero, fa male la Verità, ma chissà che volerla vedere ed accettare sia l'unico modo per digerirla.
Te lo dovevo.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA

Ultima modifica di griselda : 21-01-2010 alle ore 15.23.33. Motivo: ho tolto una parola che era li a sbafo
griselda non è connesso