Discussione: Universo Uomo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-09-2010, 11.42.53   #7
A4L8
Bannato/a
 
Data registrazione: 02-08-2010
Messaggi: 146
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Posso chiederti se hai letto qualche tread del forum? Perchè ci saranno centinaia di discussioni che parlano di questi argomenti e, magari, potresti leggere qualcosa, farti un'idea e proporci un punto di partenza...
Se è già stato trattato l'argomento allora come non detto.
Per leggere i singoli thread si si può fare.
Se invece non c'è nulla di unitario avevo l'intenzione di specificare intanto per iniziare gli elementi che "ci servono" ai fini di un certo "lavoro" che spesso viene anche qui chiamato l'Opera o il Risveglio o insomma come le Tradizioni Esoteriche hanno esposto già da millenni.
Quello che pensavo è che anche a prescindere da Tradizioni o Scuole o Adepti è che l'individuo può (facendo appello a determinati elementi in esso contenuti) arrivare ad un certo livello o visione globale del Tutto, questo senza dover obbligatoriamente stare dentro una Scuola con Maestri o seguire cmq una Guida.
Ma non mi sogno certamente che la mia idea possa essere legge per tutti anzi ognuno ha e deve continuare ad avere o inseguire i propri Maestri o Vie, dico semplicemente che c'è qualcosa in più.
A4L8 non è connesso