Discussione: Bistecche enormi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-07-2010, 07.54.48   #6
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,267
Predefinito

Bene, questo sogno mi è chiaro. Penso troppo, nutro eccessivamente la mente che mi fa stare male. Invece devo imparare, anzi riprendere a nutrire il corpo, che è anche il movimento, l'azione concreta che da soddisfazione ai miei bisogni a lungo repressi che sono tanti e vogliono emergere, e se metto la mente a riposo sapranno trovare la strada per farsi soddisfare, dentro ci sono belle energie maschili che sanno cosa fare.

Mi sento un'inetta solo perchè faccio l'osservatrice, non intervengo, perchè mi sono troppo abituata a pensare sentenziando, giudicando ma non agendo, blocco il mio corpo per dare spazio alla lama mentale che taglia affilata.

C'è stato un tempo in cui era al contrario ma poi ho sofferto così tanto che mi sono ritirata dietro il sipario mentale.
Oggi sono abbastanza forte da potere/dovere ritornare in prima linea con tutta me stessa al completo. Credo che questo sia il succo dei messaggi. Vedremo...
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso