Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-05-2005, 09.01.13   #19
siam
In attesa Cittadinanza
 
L'avatar di siam
 
Data registrazione: 30-05-2004
Residenza: umbria
Messaggi: 79
Predefinito

non ti preoccupare di dire ciò che senti...so che lo dici con il cuore... Vedi, non mi riconosco in ciò che dici... è vero che ogni genitore vorrebbe il meglio per il proprio figlio... io poi oltre alla ragazza che ha un gemello, ne ho anche uno più grande... non mi sento "dannata"... dopo un lungo percorso penso che mia figlia sia un dono piovuto dal cielo... sì... sembra incredibile quanto vengo a dire... me se ritorno con la mente indietro a tutti i momenti vissuti, ai cambiamenti, alle disperazioni ecc... c'è stato un lento ma continuo capire quanto la sua presenza abbia di molto cambiato chi le era accanto. Quindi non mi sento più dannata per avere una figlia Down... anzi... quello che non mi piace assolutamente sono questi istituti che siano per ragazzi diversamente abili o orfanotrofi o ricoveri per persone anziane... Ti ripeto, capisco molto bene quanto possano essere utili in determinati casi...ma io continuo a vederci una sorta di prigione per quanto bella e utile possa sembrare. Ammetto che il mio giudizio possa essere fuorviato dal fatto che io stessa sono cresciuta in un ambiente simile, un istituto di suore, che ha pesantemente segnato la mia vita... forse non riesco ad avere un giudizio sereno per questo motivo. Fatto sta che farò tutto quanto mi è possibile per tenere mia figlia fuori da questa sorta di prigione... non voglio grandi cose per lei...voglio solamente che sia serena e libera per quanto la sua natura le conceda di essere. Ecco ciò che desidero per lei... Ed è proprio per questo motivo che temo tanto di venire a mancare prima di lei... in fondo al cuore, ma proprio in fondo... perchè ho paura di guardarci... penso che la miglior soluzione sia di andarmene con lei... insieme... non potrei sopportare l'idea di non poterla più proteggere...
perdona lo sfogo...ma credo tu volessi conoscere qualcosa di più
ciao
siam non è connesso