Discussione: Crescere
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-10-2011, 18.58.04   #20
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Crescere, bella storia, io non ci riesco .
La sensazione più forte e costante che ho quando ragiono sul crescere (perchè mi ci i mpegno, lo desidero, davvero..ma poi non cambio mai abbastanza...) è la sensazione del perdere.

E' come se crescere corrispondesse a perder qualcosa invece che acquisirlo e la cosa mi irrita davvero parecchio perchè la paura che sorge da questo rischio alla fine mi blocca.

Strappare, stracciare, tagliare...guarda un pò che sensazioni folli istintivamente il mio Suby mi lancia su.

Eppure sono già grande, tecnicamente parlando, sono anche quasi del tutto in autogestione, il crescere non è legato esclusivamente all'indipendenza, perlomeno non quella economica, non solo..mah...ce penso...per la prossima volta che arriverò vicino a un pc forse avrò un'idea più chiara.

Bella peò l'immagine del guardare dall'alto, del cambiare prospettiva. In effetti finchè rimango come sono, finchè ragiono sempre sulle stesse cose posso avere un'indipendenza economica e anche mandare a fan cips i parenti ma qualcosa continua a rimanere tale e quale...muble muble....
__________________
dafne non è connesso