Discussione: Sogno ricorrente
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-10-2011, 10.31.37   #4
luke
Organizza eventi
 
L'avatar di luke
 
Data registrazione: 27-03-2009
Messaggi: 2,273
Predefinito

Vi allieto con il racconto di altri miei sogni....

Il primo è il solito sogno dell'esame.
I professori passano davanti ad ognuno con una cesta nella quale vi sono capsuline di colore diverso , ne peschi una e dentro c'è il compito da svolgere.

La maggior parte pesca dei compiti estremamente facili, mentre io e pochi altri becchiamo un compito di matematica molto difficile, con dentro esercizi di termo dinamica.
Protestiamo coi professori per questo ma senza risultato; verso la fine del tempo siamo rimasti col foglio quasi bianco, mentre gli altri hanno già finito da un pezzo.
Dopo l'imbeccata di un prof alcuni trovano la soluzione, io no e vado sempre più nel panico, anche perchè uno degli insegnanti mi tiene sott'occhio in modo asfissiante.Mi passano anche un foglietto che però non riesco a leggere, ed a quel punto mi sveglio , anzi mi voglio svegliare prima che il terrore sia troppo forte.


Nel secondo sogno c'è il mio cane, come capitato altre volte.
Non mi ricordo per quale motivo lo mandiamo via di casa, in un altro paese con altre persone.
Decidiamo poi di andare a riprenderlo, io e mio padre, e ci troviamo in una specie di paese abbandonato da Dio in alta montagna.Il cane sta dormendo in un lettino , lo svegliamo ed è enormemente contento di rivederci, solo che lì lavora per alcuni "energumeni".
Il lavoro consiste nello stare legato ad un palo dentro ad un tunnel verticale che viene colpito da dei fulmini, il cane indossa un caschetto fosforescente, non soffre per la corrente elettrica che gli scivola addosso, ma lì non è felice e vorrebbe tornare con noi.
__________________
in tenebris lux factus sum
luke non è connesso