Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-09-2007, 10.49.45   #14
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Shanti Visualizza messaggio
Sono d’accordo ma è anche vero che ci sono registi e produttori cinematografici che con film che sembrano avventure di fantasia, Guerre Stellari ok, ma ci metterei anche E.T., Ghost e altri… pure Matrix , hanno fatto sì che i milioni (non vorrei dire un miliardo ma mi sa…)di spettatori che li hanno visti ne traessero dei concetti nuovi su alcuni “misteri” della vita, facciano pensare insomma. Dunque addormentati sì ma comunque potrebbe essere che alcune idee e immagini, non mi riferisco agli effetti speciali, influenzino (esageriamo )l’inconscio collettivo.
In tutti questi anni mi sono chiesta se conoscessi una piccola Verità o anche solo delle intuizioni e volessi trasmetterla o cmq far pensare la gente cose farei? Mi sono risposta scriverei un libro o film meno faticoso meno dispendioso meno pericoloso? Bon quello che intedo dire è che in alcuni film tra quelli da te citati mettono come una pulce nell'orecchio che forse c'è qualcosa in più da indagare. Muovono qualcosa nella massa secondo me. Quindi condivido quello che dici qualcosa rimane impresso in alcuni e muove.....

Ultima modifica di griselda : 04-09-2007 alle ore 10.53.55. Motivo: Fretta
griselda non è connesso