Discussione: Intestino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-09-2010, 14.47.10   #3
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Edera Visualizza messaggio
Non saprei Gri, sembra una cosa piuttosto fastidiosa mi spiace. Posso darti in privato l'indirizzo di un medico di Milano specializzato in medicina biomolecolare in grado di farti degli esami particolari per testare come dici 'il tasso di inquinamento' e magari curarti. L'unico neo è che è abbastanza oneroso, esperienza personale..
Biomolecolare mi mancava si sa mai che è proprio quella che devo vedere, ti ringrazio aspetto il pm.

Nel frattempo mi sono letta tante cose so che l'intestino ha a che vedere anche con l'ansia, con le emozioni, che è come un secondo cervello chiamato cervello enterico.
Che chi ha subito traumi nell'infanzia può soffrire in età adulta di problemi legati all'intestino.
Insomma non è che dormo sugli allori come qualcuno magari leggendo può pensare.
L'intestino crea la maggior parte dei disturbi psicosomatici.
Domani ho un'altra visita dal mio posturologo che è anche omeopata (perchè nel frattempo ho anche da far rimettere a posto il braccio sinistro, l'anno scorso mi ha curato il destro, problemi legati alla mia ernia cervicale ) Il mio corpo è da tutta la vita che mi mette in croce e ci convivo solo che ogni tanto esagera e mi pare di non farcela più e allora chiedo aiuto.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso