Discussione: violenze sulle donne
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-02-2009, 01.10.58   #76
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
scusami ma mi sembra di avere risposto eccome stavolta, eppoi nel post successivo non ne vedo altre di domande...
mi sembra che ti abbiano risposto tutti più volte Filo, se posso permettermi di darti un suggerimento (che non vorrai perchè non li volevo neanch'io nonostante dicessi il contrario ) mi sembra che questo e un altro paio di discussioni stiano veicolando una certa dose di rabbia repressa, così passa a me perlomeno, rabbia che però non deriva strettamente da questo argomento.
Penso che questo post ti farà arrabbiare ancora di più ma ci devi passar temo, perlomeno questo è quanto credo io.

ho smesso di contare le domande a cui non ho ricevuto risposta Filo, questo mi ha permesso di leggere con più attenzione le poche che sono arrivate.
dafne scusami non avevo assolutamente intenzione di prendermela con te, mi hai risposto più volte
Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Ma escludi che si possa leggere e non aver nulla da aggiungere su quello che hai scritto, o magari che qualcuno lo voglia fare domani o tra una settimana?
sì, sono abituata a dialogare dal vivo e gli altri mi rispondono sempre, tuttavia noto, e forse mi sbaglio, che spesso le mie idee non coincidono con le vostre sia perchè fondamentalmente sono diversa, sia perchè a volte parlate di cose che non conosco e non me ne rendo conto subito, di questo chiedo scusa. la rabbia è qualcosa che mi porto dentro ed affiora soprattutto quando mi sento offesa. in genere dico sempre quello che penso, anche di persona, chiedo comunque scusa se non riesco a stare alle regole
filoumenanike non è connesso