Discussione: RAI è ora di finirla
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-02-2009, 15.04.41   #40
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Era Visualizza messaggio
E lo so hai pienamente ragione uno sforzo di volontà e più di uno...lo stesso che mi impongo quando leggo 2 3 volte un post imponendomi di concentrarmi e capire certi arzigogoli per me incomprensibili visto il cervellino di cui sopra...

Filo non ho voluto darti contro ..ma anche perchè no? se è un modo per misurarsi ...e come te ho infiniti limiti non ultimo quello di scrivere troppo poco e di espormi troppo poco...
mi sarebbe apparso più costruttivo per entrambe parlare direttamente, perchè no ? certo che si possono avere idee diverse e confrontarsi ma evidentemente non riesco a spiegarmi...ma mi sembra che Uno abbia capito quando dico che non occorre seguire tutto il programma per capirne il valore, come tu stessa hai detto di aver letto un libro che non ti è piaciuto e hai smesso di leggerlo

"le cose hanno differenti qualità, e l'anima differenti inclinazioni; niente infatti di quel che si offre all'anima è semplice, e l'anima non si offre mai semplice per alcun motivo. Da ciò deriva il fatto che si piange e si ride di una stessa cosa."
(Blaise Pascal) non so se si possono fare citazioni, l'ho presa da un blog amico, eventualmente la tolgo
filoumenanike non è connesso