Discussione: RAI è ora di finirla
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-02-2009, 23.53.31   #44
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Era Visualizza messaggio
e chi sono io per giudicare il mio calzolaio ( di nome e di fatto perchè facesse ben il cuoco lo farebbe da calzolaio nel senso come viene viene ) che mi dice...ad ogni tacco da rifare...regolarmente "siediti li che tra 5 minuti finisce così capisco se sto bastardo va in galera o la passa liscia e in 5 minuti ti appiccico i tacchi" ...per lui ogni cosa dura 5 minuti...potrei lasciare le scarpe e andarmene tuttavia conoscendo la sua storia mi fermo quei "5" minuti come fanno gli altri suoi clienti...
Si poco chiaro o meglio oscuro del tutto..accendo un lume a petrolio e spiego...era legato al giudizio al giudicare chi non la pensa o non vede le cose come noi...o all' estremo è meno colto di noi...il calzolaio di cui sopra fa molto male il suo mestiere nel senso che un tacco attaccato da lui dura il tempo di una sua trasmissione del cuore...in pratica le sop opera che a me fanno can..tare parla un italiano abbaiato ma il giudizio che do sul suo conto è esclusivamente sul suo lavoro...e adesso non chiedermi perchè continuo a farmi attaccare i tacchi da lui...

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Senti, io l'ho riletto 5 volte questo pezzo



Ma non sono mica certo di averlo capito anche sforzandomi
Che c'entra il cuoco con il calzolaio e chi va in galera e perchè?
la storia del cuoco, la potrei tirare ad indovinare con molta fantasia, telepatia e perchè ti conosco... ma quella della galera proprio non arrivo.
Hai usato l'italiano come parole, ma come costruzione semantica per me potrebbe essere cirillico a parte il fatto che è scritto da sinistra verso destra
Se scrivo così pure io dimmelo, perchè io lo ignoro
No no tu scrivi giusto...sono io cirillicacitrulla..la galera era l' unico interesse del calzolaio sempre di sop opera si parla sempre di calzolaio si parla...
__________________
Dio mi conceda
la serenità di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non è connesso