Discussione: pacchetto sicurezza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-03-2009, 14.40.01   #5
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

No infatti, dico solo che va studiata molto meglio. Che prima di fare i parcometri vanno fatti i parcheggi. Ma in Italia conosciamo una realtà in cui non si prendono adeguati provvedimenti prima.
Per cui va da se che se obbliga il medico a denunciare lo Stato DEVE garantire il controllo del proliferare di certe attività, ma questo non èp garantito altrimneti non servirebbe la legge denuncia cittadino. Questo stato non è ancora in grado di prevenirlee controllarle e quindi non è in grado di gestire e promuovere una legge del genere.
E' giusto denunciare nel momento in cui è possibile controllare ed arginare ma allo stato delle cose sarebbe buttare in mano alla malavita chi già lo è.
Io non sono per l'accoglienza di tutti, tutt'altro, io chiuderei le porte e farei entrare solo chi ha un regolare contratto di lavoro così come in Australia, ma non si può risolvere il problema da un buco enorme come è in Italia.
Prima devono fare raid ed incursioni in tutti i negozi sospetti, poi ricerche a tappeto in ogni città. insomma che lo facciano il lavoro, io sarei ben contenta e poi propongano questa legge che è un in più, non la soluzione perchè appunto così come è la situazione porta solo lo sviluppo sottobanco di ospedali neri, scuole nere, cimiteri ed obitori clandestini.
C'è da fare molto lavoro a monte di questa legge, così com'è è prematura.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso