Discussione: Innamoramento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-07-2011, 16.09.48   #533
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Edera Visualizza messaggio
Sì Gri è una cosa che faccio anch'io..
Ma davvero penso che le persone in grado di vivere una vita casta siano più libere
Per buttarla un po' sul ridere , in effetti mi ricordi le trappole per topi che conoscemmo all'universita' .

C'era quella sensazione di inafferrabilita' che faceva cadere in un vortice senza fine .
Mille promesse che rimanevano sulla carta e diventavano inesplicabili ed incomprensibili enigmi su che c...o queste volevano e perche' da un giorno all'altro cambiavano .
Ricordi .... quanti discorsi su queste cose nell'atrio della biblioteca generale all'universita' per sentire il racconto del topo di turno che poi si finiva a non combinar nulla tutto il pomeriggio fino a finire in birreria sperando per strada di incontrare o non incontrare questa o quella .
Poi imparammo pian piano .
Scusa Edera se ho usato questo tuo difficile momento per ricordare ma serve anche a sdrammatizzare e dire che queste cose dal nostro punto di vista maschile ci sono sempre state ed anzi un uomo deve passare attraverso queste situazioni per crescere .
Si tratta di una vera e propria iniziazione , morte rinascita .
Quello ancora che posso dirti e' che in queste cose qualunque cosa deciderai di fare , la forma nel fare sara' molto importante e diventera' sostanza .
Come ti comporterai per decidere alla fine fara' la differenza anche se dovessi decidere di mollare tutto .
Il tentennare , la poca chiarezza o l'eventuale storia alternativa con la scusa di chiarire le idee , annulleranno tutto quello di buono che c'e' stato .
Al contrario una decisione netta anche se negativa col tempo viene apprezzata cosi' come la paziente e corretta attesa finche' questa decisione non matura .

Ultima modifica di nikelise : 27-07-2011 alle ore 16.12.20.
nikelise non è connesso