Discussione: COLORI
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-06-2005, 23.02.12   #2
Shanti
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di Shanti
 
Data registrazione: 19-12-2004
Messaggi: 1,350
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Era
interessante e vasto argomento
datemi una mano
io dei colori vedo solo il colore!

comincio con l'ARANCIONE
solo per dare modo di ciacotare (chiacchierare)
sempre che ci sia bisogno di uno spunto..
ad un'amica


ops emergenza devo interrompermi
Era quanto dura questa emergenza? scherzo spero che vada tutto bene
E va bene comincio a ciacolare, ma spero che quando mi manderai il conto per i consulti mi faccia un po' di sconto visto che ti faccio da musa ispiratrice per aprire alcune discussioni
Come dicevo a Era è un po' di tempo che l'arancione mi sta perseguitando, o forse sono io che lo cerco.... non so... E' un colore che non mi ha mai detto nulla di particolare, io amo molto colori come il celeste, o comunque l'azzurro chiaro, il bianco anche...
Ultimamente mi trovo a scegliere tutto arancione, indumenti per esempio, un accendino e altri oggetti... Sabato dovevo comprare urgentemente uno spazzolino da denti e sotto lo sguardo accigliato del commesso della farmacia ho preso il primo che mi è capitato: arancione... Per arrivare ad accorgermi addirittura di essere seduta in un bar sopra una sedia... arancione Era l'altra settimana eravamo nella chat arancione, ti ricordi?
Per questo ti ho chiesto se sapevi il significato di questo colore... perchè ogni tanto sentiamo il bisogno di circondarci di uno in particolare?
Datele una mano!
Shanti non è connesso