Discussione: operazione- sovrappeso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-06-2011, 13.11.13   #44
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Scusa Falty siamo andati un pò fuori dalle tue richieste .
Assolutamente no, anzi. Ho scoperto un sacco di nuove cose..
sondino... ha ragione Red, vuoi vincere facile? Poi credo sia pericoloso comunque come equilibrio generale dell'essere...
Concordo con Cento, determinazione e violenza su se stessi!

Sono un po' insicura in questo periodo perché fin'ora ho sempre saputo "tenere" a freno il mio peso, sentivo ed ascoltavo il mio corpo di modo che mi dicesse cosa e quando mangiare..
Ho smesso di fumare e ho mantenuto seppure con 4 kg che ci stavano bene il mio peso, mi sono detta che piano piano gli avrei persi.. in effetti così pareva andare se non che dopo l'operazione si è scombussolato tutto.
Il corpo vuole zuccheri e mi gonfio come un pallone, mi viene voglia di carne e ingrasso...
Sembra che sia confuso lui più di me
Ed allora volevo sentire se c'erano tenciche "nuove" o se veniva in mente a qualcuno il perché e cosa potevo usare (anche come erbe e tisane) per aiutare il fisico a riequilibrarsi (il problema sta lì, posso anche capirlo, è stato tolto una parte da un giorno all'altro... forse ci vuole solo tempo.)
Comunque faccio equitazione due volte a settimana, massaggi una volta ed ora come vi dicevo ho eliminato il pane.
sono andata a sbirciare i 5 tibetani del link di Sole (grazie ) e mi metterò sotto anche a quello.

Mi metto come "meta" settembre, se dimagrisco bene, disdico l'appuntamento, altrimenti ho il dietologo e vediamo cosa dice.
Evito la bilancia come la peste... mi terrorizza e mi deprime oppure se vedo che dimagrisco mi esalto e mi premio ... no no, non va bene...

Anni fa ho seguito una dieta, ho perso 15 kg e non li ho mai ripresi, mi sono stabilizzata e sono sempre rimasta lì. Mi hanno insegnato ad alimentarmi in maniera corretta resa consapevole di ciò che ingurgitavo infatti ho il colesterolo perfetto e le analisi anche
Pertanto non condivido operazioni, specialmente se una pesa solo 130 kg, con una dieta si sistema senza problemi, sondini o cose simili...
C'è in commercio una pastigia per bruciare di più in caso di moto, tutti ingredienti "naturali" ma la caffeina mi rende ipernervosa e contiene anche qualche eccitante che anche se naturale non è ben tollerato dal mio fisico.
Mentre avevo il cerotto, ho usato le pastiglie per evitare ritenzione idrica, questa pastiglia per bruciare durante lo sport e un'alimentazione controllata (no dolci, no grassi saturi, etc) .... insomma non è che non ho fatto nulla uffa!! Eppure...

Ecco la motivazione del mio sconforto... mi sembra di aver perso contatto con il mio corpo .
__________________
Non ho bisogno di chi la pensa come me, ma di crescere aprendo la mente a diversi modi di vedere e di pensare.
Faltea non è connesso