Discussione: La purezza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-06-2007, 17.37.51   #6
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Anto Visualizza messaggio
Ciao Ray,

Inoltre come scritto prima è necessario? Per quale motivo? (domande che faccio a me e giro a voi per confronto)
Cerco di fare un esempio...speriamo che mi riesce

Allora se io ho a disposizione dell'acqua e con questa voglio dare da bere a chi ne ha bisogno, il mio intento è nobile.
Arrivo però ad un certo punto..che mi accorgo che l'acqua non è pura, dunque non è delle migliori e quindi ha bisogno, per realizzare il mio intento, di una bonifica per evitare che gli altri anzicchè aiutarli li ammazzi..
A questo punto dovrò operare una bonifica con vari apparati..che so cercare di desalinzzare l'acqua se è acqua salata o liberarla dalle zanzare.
La vedo in questo modo...che dite?
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso