Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-09-2010, 09.13.15   #87
Telemaco
Ristruttura la casa
 
L'avatar di Telemaco
 
Data registrazione: 24-08-2010
Messaggi: 255
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Macchè. E' certamente un giudizio ma non è un'interpretazione. Semplicemente hai sbagliato a capire le mia parole. Non c'è nulla di soggettivo.

In ogni caso non ne usciamo. Facciamo così: tu rispetti le regole e non provochi. Poi, se vuoi parliamo della provocazione altrove, ma con toni pacati e nel serio tentativo di capirci e capire qualcosa. Se ha da trattarsi di una gara a chi ha ragione non mi interessa, così come non mi interessa quello che puoi pensare di me, tipo che proietto e simili o che la provocazione è in me. Che poi è irrilevante ai fini di una discussione sulla proiezione, dato che ciò che viene scritto è fermo li ed oggettivamente disponibile all'esame. Anzi, te la dico tutta: sono disponibile a parlare con te purchè non si parli di me e di te... ossia tu di te puoi parlare, io di te non lo farò se non richiesto. Quindi evita anche domande come la proiezione è in te o se proietto. Non è utile e quindi non mi interessa.
Potrebbe anche essere utile ad altri livelli, se fosse richiesto e se io ti ritenessi un valido interlocutore e interprete di me, ma non è così. Quindi ribadisco: se vuoi parliamo delle cose e non di noi e tu in ogni caso fai attenzione a non provocare.
Mi dispiace, credo che lascerò questo forum.
Non vedo in esso i presupposti per uno scambio veramente libero e democratico.
Manca il sale di una comunicazione vera, c'è troppa ingessatura ,troppo suscettibilità, troppa censura, troppa ipocrisia e rigidità di pensiero, non viene accettata la spontaneità e la libera espressione delle persone.
Il clima sta diventando insopportabile, non c'è più serenità.

Non fa per me, ho bisogno di altri stimoli, quindi preferisco bannarmi da solo.
ADDIO.
Telemaco non è connesso