Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-09-2010, 09.37.05   #88
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Telemaco Visualizza messaggio
Ho provato a confrontarmi con voi per vedere se esisteva qualcosa che avessi tralasciato.
Mi spiace constatare che tutte le obiezioni che mi sono state mosse le avesse già valutate da me.
Non c'è una sola idea originale che abbia messo in crisi ciò che ho dimostrato logicamente.
Questa nerettata e' la cosa migliore che hai scritto , a mio parere , non che il resto non abbia valore , anzi , ma quello che fino ad ora hai sostenuto non e' sconosciuto e non e' tutto quello che c'e' , c'e' dell'altro e lo avverti anche tu , tanto e' vero che neppure te soddisfa fino in fondo , altrimenti non saresti qui a battagliare con noi .


Quello che non vedi, non hai visto o trovato , non e' che non c'e', e' che ti e' oscurato da quello che ti porti dietro che difendi oltremisura e invade fino all'orlo il tuo contenitore .

Se vuoi accedere a qualcosa d'altro devi esser disposto a lasciare almeno momentaneamente quello che hai acquistato .
Invece sei monocorde e profondamente attaccato a quello che hai conquistato e fai di tutto per salvarlo .
Si vede da come argomenti e controbatti sgusciando in ogni modo da argomenti che ti porterebbero ad altro rifiutandoli .


So che dirai che sono giudizi e che lo stesso vale per me e che si tratta di mie proiezioni ma non rispondero' a queste obiezioni perche' se anche fosse vero e quindi quello che sto dicendo valesse sia per me che per te , non toglierebbe valore al discorso, anzi , lo rafforzerebbe e pertanto controbattere sarebbe null'altro che perdita di tempo .

Questo ti dico , invece , solo per cavarne ancora qualcosa , altrimenti prevedo che qui tu abbia finito di trovare un interesse che ti convinca a restare .
Comunque noi resteremo e continueremo a confrontarci positivamente per quanto ci e' possibile .

Non avevo letto quanto hai scritto sopra che conferma quello che ti ho detto .

Ultima modifica di nikelise : 26-09-2010 alle ore 09.41.13.
nikelise non è connesso