Discussione: La fuga
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-06-2011, 09.29.21   #18
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Sì ho un lavoro sicuro nell'azienda di mio padre con normale stipendio sindacale da impiegata ( il primo che pensa che ho trovato il lavoretto già pronto e comodo, come qualcuno fa in giro, gli sparo)
Avete ragione un po' tutti e sono arrivata a un punto di non ritorno, voglio uscire di casa, costi quel costi, ci vorrà un secondo lavoro che mi garantisca un' altra entrata minima al mese, basterebbero 300 euro in più. Potrei provare col telelavoro, magari sono fortunata e trovo qualche attività di inserimento dati (..SE sono Fortunata), altrimenti c'è sempre l'opzione pizzeria, pub, robe così al sabato sera, non sarebbe niente di nuovo in fin dei conti, solo un piccolo rewind.
Però per fare due lavori e studiare mi serve l'energia dell'Etna quando erutta, che non ho, anzi sono piena di ansie varie. Quindi intanto faccio sti due esami e mi metto a fare t.a. in modo serio o i 5 tibetani o qualsiasi cosa possa aiutarmi in questo momento, non saprei proprio qual'è la pratica migliore.

Vediamo se sta molla si carica, mi si può dire tutto ma non non sia disposta a muovere il..


Quel povero cane, sta bene, scorazza per il giardino. Fa solo un po' impressione perchè ha perso tutto il pelo sulla zona interessata e ha questo bubbone, non bello da vedere.
Un giorno farò dei bambini e sarò un genitore completamente diverso da miei. Sbaglierò anch'io, ovviamete ma sarò diversa..Questo è un piccolo sogno da tenere stretto. Oppure non ne farò mai e morirò da sola in un appartamento col pastore tedesco a farmi la guardia. In ogni caso sarò DIVERSA.

Grazie a tutti quanti

Ultima modifica di Edera : 15-06-2011 alle ore 09.54.38.
Edera non è connesso