Discussione: Il padre nonno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-03-2009, 19.26.49   #3
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
............
Quest'uomo mi fa compassione ma non vorrei prendere un abaglio e lasciarmi troppo trasportare, chiaro che č necessaria una cura per chi compie un atto del genere, ma in prigione lo ucciderebbero.. il compito della societā č aiutarlo per lui e per i figli, magari un giorno potrebbe chiedergli un "scusa" e un "perdono" che aiuti tutti.
Non sto seguendo molto la vicenda, avevo sentito la notizia a suo tempo quando quell'uomo era appunto dovuto uscire allo scoperto perchč aveva soccorso la figlia e portata in ospedale, ma non so bene come stia andando il processo.
Ho visto le immagini della casa-bunker e sinceramente Sole per quanto anche io ritenga che sia un uomo molto malato, non riesco a giustificare tanta violenza. Prima ha segregato la figlia poi violentandola ha avuto da lei dei figli.. se non č incesto questo.. Anche io mi domando se la moglie e i figli "ufficiali" non ne sapessero nulla, ma potrebbe anche essere che anche questi subissero qualche tipo di violenza, che avessero paura .. Noi vediamo solo quello che ci trasmettono i tg, č difficile farmi un'opinione precisa dell'uomo, ma non posso immaginare una ragazza e dei bambini nati in condizioni inumane, che non hanno mai visto la luce del sole, che hanno vissuto sottoterra... E' orrendo. Forse sta giā pagando se solo ha avuto un barlume di Coscienza di quello che realmente ha fatto, ma onestamente non provo compassione..

Ultima modifica di RedWitch : 19-03-2009 alle ore 19.27.12. Motivo: non ho letto Ray
RedWitch non č connesso