Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-09-2011, 16.03.24   #43
luke
Organizza eventi
 
L'avatar di luke
 
Data registrazione: 27-03-2009
Messaggi: 2,273
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Grazie Ray per le spiegazioni, ma forse non è proprio il momento per capire, magari osservando maggiormente capirò. Quindi per ogni cosa c'è sempre un prezzo da pagare, ma se io ho sempre pagato e non ho ricevuto molto, cosa può significare che riceverò tutto insieme?
Teoricamente dovrebbe essere così, almeno spero...poi purtroppo la realtà mi induce spesso a pensare il contrario, cioè che alla fine si riceve ciò che si riceve punto, chi tanto , chi troppo, chi niente ecc, in modo abbastanza slegato da quanto si è dato o "donato"

La cosa me la spiego, al limite, con differenze tra quanto si è dato e quanto si poteva dare, con discorsi sul destino che ti tocca, su influssi astrali che per alcuni sembrano quantomeno curiosi , su esperienze da fare che ti toccano per forza anche se fai di tutto per evitarle però devi per qualche motivo passarci.

Non serve molto a placarmi la rabbia che ho in molti frangenti, è anche vero che i conti si dovrebbero fare alla fine dei giochi basandosi solo sul proprio percorso, e non durante, però magari uno pensa che a quel punto ormai quel che è fatto è fatto, che se non ti torna qualcosa ti attacchi....

Invece a lamentarsi ora cosa si ottiene?
Niente, ti attacchi lo stesso... , però in tal modo ti dai più la sensazione di averci provato, anche se in realtà così facendo sottrai solo energie che potevano servire per cose più utili.
__________________
in tenebris lux factus sum

Ultima modifica di luke : 16-09-2011 alle ore 16.18.10.
luke non è connesso