Discussione: Influenza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-09-2008, 12.35.23   #5
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Mhm...sta cosa del vaccino mi ha sempre insospettito.
Anche io penso che si tratti, a lungo andare, di raggiungere il fine dell'indebolimento generale. Ricordiamoci che più vaccino in giro, come avete ricordato, equivale a dire vendita maggiore di farmaci.
Ci vedo anche una specie di volontà, riflettendo su quel che ha detto Sole, di " eliminare " qualsiasi malattia, ad iniziare da quelle eliminabili ( per ed agli occhi della massa ).
Insomma, via prima l'influenza col vaccino - e se verranno colpite, come secondo previsione, circa 5 milioni di persone ecco che l'indotto economico ci sarà tutto - e poi col passare di anni, forse le altre ma sempre con progettazioni a lunga scadenza. Non dimentichiamo che le case farmaceutiche tra loro si fanno una concorrenza, all'apparenza, spietata ma poi sotto chissa che non vi sia altro...

Non dico e neanche penso che sia sbagliato da un certo punto di vista " il vaccino ".
E' vero che ci sono categorie di persone, particolarmente delicate come gli anziani ad esempio, che andrebbero monitorate. Questo però, a mio avviso, non significa " dare " la prescrizione su scala quasi planetaria a tutti indistintamente. Ci vedo, allora, dell'altro.
Il fatto è che tra terrorismo psicologico - perchè alla fine anche se più soft, è quello - e notizie che vengono immesse nei canali di informazioni come scandite da un tempo "quasi" pensato, progettato, giocoforza penso che qualcosa sotto ci sia.
E' vero anche che l'arrivo di una influenza bene o male ha rispecchiato la previsione nel corso degli anni ma tra le tante cose, generando l'atmosfera di precaria vivibilità, di interruzione del normale vivere quotidiano e la scocciatura che deriva o può derivare dall'influenza stando a letto - come, una cosa piccola mi deve tenere nel letto, allora - via col vaccino.
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso