Discussione: Fiabe
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-08-2005, 17.24.49   #4
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Lupo istinti inferiori che ci mangiano se non stiamo attenti... e una volta mangiati solo squarciando il velo/pancia con il coltello (le lame sono sia protezione che fendenti l'oscuritā) con l'aiuto dl cacciatore (forze che lavorano) possiamo saltarne fuori, la nonna č il nostro passato che deve essere "mangiato" per primo per un lavoro sano, ma mangiato digerito e poi tirato fuori dallo squarcio (questo pezzo lo dedico a tutti ma in particolare ad una amica, quella che pensa sempre "non sono io" ) allo stesso tempo quando siamo mangiaiti dal lupo ci troviamo in un antro oscuro...
Cestino... doni che portiamo al passato quando non lo abbiamo ancora digerito...
Funghi (che cappuccetto rosso si ferma a raccogliere) ciclo della natura prima del grande inverno.... priam del rinnovamento... preparazione alla transizione...
Chi manca? Cappuccetto rosso la bambina.... l'innocenza ritrovata, femmina perchč nell'anima e nella parte femminile, e con il cappuccio nasconde la razionalitā, la testa....
La mamma č la ragione nella fiaba.... stai attenta.... non fare questo... non fare quello... etc
Ok ci penso se ho dimenticato qualcosa.... se no prego... il post č aperto...
Uno non č connesso