Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-10-2009, 22.13.44   #15
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da filoumenanike Visualizza messaggio
Lascerei fuori la lotta politica o chi, strumentalizzando certi sporchi fatti, comunque fa politica, sono convinta che tutti siamo pieni di difetti, a destra e a sinistra, non è questo quello che mi interessa, non sopporto la banalizzazione della cosa avvenuta, la posso mettere da parte nel dare un giudizio politico dell'uomo, ma il sapere che tratta le donne come merce di scambio non mi piace e lo dico, non perchè lui sia Berlusconi...per me potrebbe essere chiunque altro, lo direi allo stesso modo!
E se le donne in questione sono consenzienti e fanno le prostitute senza essere sfruttate da chicchessia come le vedi? E' sempre l'uomo che le usa come merce? più sotto dici che è sempre prostituzione, ma se ci sono uomini che trattano le donne come merce di scambio, ci sono donne che vendono volontariamente il proprio corpo... finchè domanda ed offerta si incontrano...

Per quel che riguarda la trasmissione, non l'ho vista, semplicemente perchè penso che in Italia ci siano tanti (ma proprio tanti) problemi e che ci vogliano gettare fumo negli occhi con questi show, mettendo in piazza la vita privata di uomini politici (che pur dovranno aver messo in contro che essendo personaggi pubblici, di privato resta loro ben poco..) invece che aiutarci a focalizzare quelli che sono i veri problemi e relativi tentativi di risoluzione... ci tirano scemi, noi perdiamo di vista o non conosciamo affatto certe situazioni e stiamo qui a parlare delle mutande di tizio o caio...
RedWitch non è connesso