Discussione: La possibilitā
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-05-2008, 09.54.52   #20
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,695
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Il Folle Visualizza messaggio
Non vorrei andare O.T.
Supponendo che noi fossimo dei campi elettro-magnetici, le possibilitā quantiche della nostra di vita sono infinite, ovvero delle onde che vanno e vengono dal nostro campo, se riuscissimo a cogliere queste onde che si espandono verso l'interno e l'esterno, e trasformale in onde stazionarie (che pulsano) avremmo a quel punto realizzato la possibilitā.
Perchč andresti O.T. se stiamo parlando di questo?
Non vedo nessi tra le onde stazionarie e le possibilitā, ma prova a fare un esempio pratico
Quote:

Ritornando a Preghiera, Magia e Volontā, credo siano tre forze, la prima una forza neutra in cui c'č una comunicazione biunivoca, la seconda una forza che comunica in modo univoco da noi verso l'esterno, e la terza una forza che va da l'esterno verso di noi.
Altra cosa che credo conti molto č chi le svolge. Una persona che sā Pregare sā comunicare con Dio, una mago saprā agire sulla materia, una persona che ha la Vera forza di volontā di fare qualcosa, ancor prima di averla fatta l'ha giā realizzata.

Hai accoppiato male univoca e biunivoca e i versi, sulla preghiera a quanto pare abbiamo una visione diversa e va bene (mica dobbiamo essere per forza d'accordo) ma che la volontā č una forza che dall'esterno viene verso di noi...... uhum....
Quote:

Che ne dite, torno in letargo?
Perchč ne eri uscito?
Uno non č connesso