Discussione: La possibilità
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-05-2008, 12.48.33   #22
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Preghiera magia volontà.
La preghiera si fa con le mani giunte (spero che interceda per me e che mi faccia avere ciò che desidero non ho volontà ( ma la cerco) e cerco la Sua, la Volontà dell'Unità dell'Energia primaria quella più potente non deviata) o con le braccia aperte come fa il prete sull'Altare( mi arrendo alla Tua Volontà). Mi da l'idea che si dia la possibilità ad una determinata energia di entrare in noi aprendo le braccia (entra nel petto cuore) o unendo le mani di farla scorrere all'interno di noi. (quella del cuore che trasforma)
In passato è stato detto che si pregava con le mani giunte palmi aperti ma le braccia alzate verso il cielo. Tra l'altro le mani unite mi fanno ricordare i Mudra modi diversi per attivare le nostre energie a seconda delle dita e di come si impostano.
Con la magia io tendo di dominare queste energie. Tento di imbrigliarle e sottometterle al mio potere.
Mentre con la volontà mi sposto nelle varie possibilità perché posso scegliere. non cerco il potere ma la possibilità di scegliere come muovermi attraverso la conoscenza. Ma in questo caso agisco su me stesso, uso la mia energia e non tento di avere potere sugli altri ma solo su me stesso.

Allo stesso tempo quando preparo il pranzo mi attivo per prepararlo so che posso farlo o non farlo ma ne sono capace, so di esserlo già, poi mi impegno e lo faccio, questo non determina però il fatto che il pranzo verrà per forza fatto, io mi attivo, mi impegno ho la possibilità di farlo e lo faccio ma l'esisto dipenderà dalla “magia” che ci metto nel farlo. Prima lo creo nella mente. lo immagino, lo vedo, e poi scende nel materiale attraverso la mia volontà e impegno, amore si materializza. Non ho pregato perché qualcuno lo facesse per me, nè ho impiegato la mia volontà affinché qualcuno lo realizzasse, ma mi sono attivato scegliendo tra le possibilità quella di muovermi o stare fermo etc e realizzarlo superando gli ostacoli che mi si potevano porre d innanzi.
Avrò così lavorato nella mente per pensarlo, poi nel cuore per sentirlo ed impegnarmi a farlo e fisicamente per realizzarlo, il mio pranzo sarà l'effetto di quello che ci ho messo di quello che sono.
Avrò lavorato unito in me stesso tra le mie possibilità.

__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso