Discussione: Abbandono e Sostegno.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-04-2011, 17.40.07   #21
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Ho risolto quando ho il dominio, che la traccia resti o scompaia... sono poche le tracce che scompaiono e di solito sono quelle che non ci preoccupano.
Vero. Le tracce che rimangono sono quelle che posseggono quando esplodono durante la rabbia. E' quel che ho visto in questi giorni, ma non č la prima volta che li vedo. Questa volta oltre a quelli miei ho visto anche quelli della mia famiglia, di mia sorella mezzana soprattutto.
Ho visto una modalitā che č registrata dentro, un calco che esce in automatismo incontrollabile in quanto non vi č chiarezza, coscienza di quel che realmente mi appartiene. Sono molto condizionata nelle risposte che non avevo dato solo con un grande sforzo di volontā, ma ora la volontā ha ceduto, il magma č venuto fuori ed io ora sembro uno straccio centrifugato, sento i vuoti lasciati da tutti quei buchi senza tappo, mi sento letteralmente afflosciata. Sono sgonfiata di colpo anche nel corpo. In questi giorni ero come posseduta da una strana fame, di zuccheri sosprattutto che alimentavano i miei pensieri, la rabbia ma soprattutto l'intolleranza.
Ora mi č passata la fame ma vorrei tanto capire a che punto sono, ci sto lavorando, sempre, tutti i giorni.
In questo momento vedo molte cose che hanno scritto i miei genitori sul mio foglio, purtroppo le ho viste scrivendole sul foglio di mio figlio. Ho visto anche cosa c'č scritto sul foglio di mia sorella e dei suoi figli.
Prendo un altro foglio e scrivo appunti di quel che sto vedendo, vediamo se č possibile proseguire nel foglio nuovo.
__________________
"Mi manca giā la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non č connesso