Discussione: Il vizietto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-03-2010, 16.42.41   #39
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
In pratica sposto sempre?
Mi sa che hai ragione, uffy il bello è che poi mi incavolo pure.
E' cosa di tutti i giorni, mio figlio si è fatto male ho chiesto a destra e a manca cosa fare? Manco fossi mentecattapoi non mi andava bene niente di quello che mi dicevano, NIENTE. Poi incavolata ancora di più tutte le volte mi irrito con me stessa perchè sposto agli altri: HO PAURA DI METTERMI IN GIOCO + PIGRIZIA, tanto una volta mi bastava picchiare un po' i piedi fare i capricci, che papy risolveva ora che non c'è nessun papy che mi risolve le cose ci provo sempre con gli altri, si sa mai che vada bene eh? Così non imparerò neppure quella volta.
Insomma io volevo portarlo al pronto soccorso, e l'allenatore: ma no! Il padre: ma no! E io son qui che mi rodo perchè nessuno l'ha portato neppure io che sto male perchè lui si lamenta dal dolore e siccome il papy gli ha detto che non serve andarci (noi uomini duri) sto qui ad incavolarmi con me che mi viene l'ansia, il tutto lo avrei risolto subito se facevo come diceva l'istinto di portarlo subito al Pronto soccorso.
Insomma muover quel coso che il Capo non nomina neppure più che abbia perso le speranze?
Dovrei metterlo di là con le responsabilità e la paura di sbagliare e il bisogno di rimanere perfetta ad ammuffire.
A tredici anni io ho smesso di fare, quando avevo appena iniziato. E il mio maschile e la sua crescita che fine ha fatto?
Mi è stato permesso di non fare ed io non ho sviluppato la parte attiva quella che fa.
Troppo amore? Troppa ignoranza? Troppa fatica? Troppa tolleranza?Troppa accettazione diventa stupidità? Non so ma sta di certo che c’è stato un troppo di troppo e il mio maschile è rimasto ibrido, un nulla facente un fanca@@ista. Niente responsabilità, niente fatica… una vita da cicala, cantare e suonare in giro per la campagna cantando facciamo l’amore non facciamo la guerra senza sapere che sarebbe arrivato il giorno in cui durante un inverno gelido avrei bussato alla porta della laboriosa formica.
Bon e adesso come me la riappiccico la parte maschile? Beh un abbozzo penso di averlo, come un muscolo atrofizzato, va rieducato? Mi sa che mi tocca eh?
Chissà se è questo il senso del mio Avatar?
N.B. Devo però capire bene con cosa mi sono mossa, perchè per quanto quacosa facevo o per altro facevo fare per per farlo facevo sembra un gioco di parole scusate.
Sarà per questo che nel sogno ho visto una bambina anormale a braccetto con una donna? Ci penso
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso