Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-04-2009, 22.06.53   #16
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astrid Visualizza messaggio

Già adesso, da tempo ed ancora di più nel prossimo futuro, l'INPS fa svolgere ad alcune società esterne molte procedure. Io non sono una dirigente, ma una semplice impiegata che da due anni svolge anche il lavoro della collega con cui ero in stanza e che è andata in pensione. Come me, molti altri colleghi. Quindi nessuna scusa, questa è la realtà in cui viviamo io ed i miei colleghi.
Quando ho parlato di scusa intendevo ed intendo dire che non è necessario un impiegato in più per fare il lavoro di un numero verde automatico che trasmette informazioni in codice binario (credo) ad un terminale. E' un automatismo. Non serve un essere umano se non quello che già ora riceve il CM, l'unico cambiamento è il modo in cui lo riceve e non l'aumento o la diminuzione del personale.

Mi dispiace per la condizione in cui lavorate, capisco che non è semplice ma bisogna anche rendersi conto da dove deriva e perchè e come può essere risolta. In ogni caso i dipendenti dell'INPS non c'entrano proprio niente con la questione, spero sia chiaro, altrimenti provo a ripetere sperando che serva.

Edit: non avevo letto Stella ora si.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?

Ultima modifica di Sole : 06-04-2009 alle ore 22.10.57.
Sole non è connesso