Discussione: Timori al buio.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-07-2011, 23.49.52   #5
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

La questione non è se sarà un altro no: magari in moto spontaneo cambiano le condizione e la cosa si risolverà realizzandosi.

E' il come sia tutto precipitato il mezza giornata dopo due mesi di trattative, in attesa di documentazione, durante i quali tuo figlio ha desiderato molto di mettersi in attività societaria, che è stato duro da digerire per me. L'ho appreso con due brevi consultazioni un attimo prima che ti muovessi tu consultando un tecnico fidato, portandomi pure con te.

Il mio pensiero al ritorno era il dovere informare il ragazzo che nell'immediato andava tutto a monte. Comunque ad un certo punto oggi mi sono ripresa e mi sono rilassata come del resto anche tu, e ora posso solo vedere come pare che io le cose le viva con amplificazione esagerata.
Sono cose che succedono in tutte le famiglie e dove ci sono affari, specialmente se il luogo è il sud.


Si, spunti per qualche lavatina ce ne sono, lascia che mi riprenda del tutto però. Quanta sabbia abbiamo scopato oggi e quanta ne scoperemo domani!
webetina non è connesso