Discussione: Timori al buio.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-07-2011, 00.54.31   #6
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

In verità avrei dovuto fargli alzare il culo di prima mattina ed andare in giro ad informarsi come ho fatto io, obbligarlo ad assistere a tutte le trattative, fargli aprire gli occhi da se invece di lasciarlo dormire tranquillo mentre mamy si friggeva il fegato per sapere se l'affare era da fare oppure no.
L'errore nostro è che non sappiamo dare quei calci in culo che Ray una volta nominò e che solo gli uomini sanno dare ai figli specialmente maschi per insegnargli a crescere.
Io i calci li so dare ma forse non nel modo o nel momento giusto per cui poi mi sento in colpa.
Se lui non è in grado si farsi una trattativa forse non è in grado di fare il socio specie di lupi mannari che se lo metterebbero nel mezzo e gli mostrerebbero solo spese. Mio figlio è un agnellino al confronto, un boccone troppo facile e tenero. E' un ragazzo perbene, serio e onesto, qualità oggi che non pagano negli affari.
Forse la cosa si potrà risolvere più in la a condizioni più umane, vantaggiose, ora forse si deve aspettare, giocare sul tempo, io non sono una donna d'affari ma sono figlia di commercianti e so quanto meno a chi rivolgermi per non farmi fregare.

Sorella una cosa buona l'abbiamo saputa fare, coltivare l'amicizia, con persone che nel tempo si sono rivelate importanti, tecnici in diversi campi ed in tempi non sospetti, senza scopi diversi dalla sincerità degli intenti con cui ci siamo poste, che oggi danno i loro frutti, spontaneamente, solo perchè siamo donne che meritano stima e sincerità. Questo è molto bello.
Buona notte, buon sonno e buoni sogni, soprattutto miei, che cavoli ho smesso di sognare incubi e me li continui tu da te, almeno io ti ho dato ruoli più tranquilli, tu a me il solito lavoro sporco, ci vorrà molto sapone per sbiancare non credi?
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea è connesso ora