Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-01-2006, 14.41.10   #9
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

C'Era una volta........ hihihihihihihihihi

Vabbe cerco di fare il serio ( ma non è detto che ci riesca )
Oltre a chiederti venia per la mia sbadataggine ( visto che avevo scritto un altro messaggio ed essendo sbadato l'ho cancellato...poichè ho sbagliato a digitare , vabbè guardo il lato positivo della cosa appena lo trovo ), ti chiedo se puoi continuare, appena hai tempo ovvio, l'elencazione dei fiorellini che riguardano questo gruppo " Indifferenza".
Volevo anche approfittare ( ) proponendo, forse, un quesito gia affrontato in altra sede.
E' vero che non bisogna soffermarsi sul " singolo sintomo " ma che deve essere preso in considerazione l'intero carattere del soggetto, ma se un sintomo ( o due ) son presenti all'interno dell'elencazione o quanto meno gli si avvicinano è il caso di prendere ad uso il gruppo di fiori, come in questo caso, che sono volti all'equilibrio del " malanno "? ( )

Un Abbraccio e tanti fiorellini
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso