Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-07-2005, 10.06.18   #6
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Mi pare che c'è stata un'incomprensione di fondo.

Marib i fiori di Bach di solito si acquistano già pronti in erboristeria, sono in boccette in soluzione alcoolica e si utilizzano in gocce, ciò non toglie che chi fosse capace potrebbe prepararseli, non è un procedimento impossibile anche se non so dartene indicazioni esatte.
Per quanto riguarda la psologia (cioè il tipo, quante gocce e come utilizzarli) o impari leggendo.... ma non è facilissimo anche perchè come mi sembra sia stato evidenziato in qualche discussione, per scegliere il fiore bisogna considerare l'insieme della persona, non un eventuale disturbo/sintomo ed è più facile che una persona dal di fuori se dotata di opportuna sensibilità sappia indirizzare, mentre scegliendo da soli si possa essere condizionati dall'idea che si ha di se.
Sono sicuro che se chiedi a Era, in una discussione apposita (magari posso intervenire anche io anche se non con i fiori) o in privato come preferisci ti saprà consigliare..... un consiglio... falle una domanda per volta e precisa.... amiamo scherzare ma in queste a volte si ingarbuglia la faccenda e si rischia di non capirsi.
Uno non è connesso